Collaboratori

Manila Isidori

Dipartimento amministrativo

Nel 1999 si diploma all’Istituto Tecnico Commerciale di Amandola (AP). È responsabile dell’area Office Manager e garantisce l’Assicurazione Qualità. È specialista nel settore hardware e software.

Martina Porfiri

Dipartimento amministrativo

Dopo il diploma al liceo lingustico presso l’Istituto Gentili di San Ginesio, nel 2006 si laurea presso la Scuola per Interpreti e traduttori di Forlì. È responsabile di alcuni settori dell’area amministrazione e collabora con Manila Isidori nell’office management. Gestisce in lingua i contatti con l’estero.

Gustavo Pomponio

Dipartimento tecnico: architetto

Laureato in architettura all’Università di Rosario, Argentina. È specialista nella redazione dei piani di sicurezza, cronoprogrammi dei lavori e piani di manutenzione. Segue per lo studio anche l’ambito specialistico delle indagini diagnostiche e la progettazione degli impianti.

Flavio Maraviglia

Dipartimento tecnico: architetto

Nel 1997 consegue la laurea in architettura all’Università di Firenze. È specialista nel restauro architettonico e coordina gli altri soggetti coinvolti in questo settore. Per lo studio è colui che tiene i contatti con le varie soprintendenze.

Patrizio Scarpacci

Dipartimento tecnico: geometra

Nel 1982 si diploma all’Istituto Tecnico per Geometri di Camerino. Successivamente si iscrive al collegio dei geometri di Macerata al n. 711. È il veterano dello studio e lo specialista nelle problematiche relative ai computi metrici e prezziari, contratti e capitolati.